Le borse di Fendi per la primavera 2025

Share Button

È insieme alle celebrazioni del suo centenario che Fendi ha presentato la collezione primavera 2025. Ci hanno colpito particolarmente le borse, immaginate da Kim Jones e Silvia Venturini Fendi. Scopriamole.

È subito evidente che la nuova collezione unisce un approccio moderno e tinte ariose perfette per la primavera all’esplorazione dei suoi archivi. Qualcosa che le maison amano fare sempre, per ridare valore alla propria storia, ma che in questo caso ha ancora più senso. Il primo secolo di vita va celebrato a dovere! E cosa c’è di meglio che tuffarsi nella storia?

La collezione guarda alle origini, dunque, ma le proietta poi nel futuro creando una collezione frizzante ed evocativa, capace di prestarsi a meraviglia al ritmo moderno e alle nostre esigenze pratiche, senza perdere il tocco femminile e ricercato.

Spesso le borse si decorano come gli abiti che accompagnano, tra frange Art Déco anni Venti, ricami e perline. Altre volte sposano due borse insieme, portate in combo, una piccola e una maxi, in tinta a contrasto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *