È un approccio giocoso e geometrico quello che Fendi sceglie per le sue nuove borse della primavera estate 2024. La serie si chiama Fendi Flip. È una borsa super versatile che si trasforma in un solo gesto – piegandola – da shopper dalla linea quadrata a una pochette piatta più essenziale.
È stata avvistata in passerella, su oltre 10 look diversi, candidandosi a diventare più di un semplice accessorio di stagione, ma un vero e proprio dettaglio di stile che caratterizza la primavera estate di casa Fendi.
Ogni borsa presenta infatti un grosso logo a rilievo con la F, perché sia subito evidente la firma. È però tono su tono, perché tutto rimanga discreto ed elegante. Quando hai bisogno di spazio, estendi la borsa ed eccoti la shopper più spaziosa. Quando hai bisogno di una silhouette più ricercata e compatta, abbassi la patta ed ecco la pochette.
Questa opzione ti permette si usare la borsa sia di giorno che di sera. Pensa a un viaggio: portando un solo accessorio, avrai la borsa capiente da giorno e la borsetta ideale per la sera. La prima misura 40 centimetri per 35, la seconda 33 centimetri per 29.