Ti sembrerà di essere tornata negli anni Novanta quando le borse monogrammate e il denim andavano alla grande. Ehi, ma un momento, anche adesso vanno alla grande monogramma e denim! Lo sa bene Louis Vuitton che propone una nuova collezione a tema Monogram Denim.
Della capsule collection, che comprenderà dieci pezzi, sono già disponibili i primi cinque tesori da scoprire. Il pezzo forse è la OnTheGo, la più capiente, tutta in denim GOTS, cioè Global Organic Textile Standard. Ha anche doppia cinghia e un’etichetta leggermente sfrangiata. Ci conquista a prima vista.
Da non perdere lo zaino Venice con chiusura a lucchetto. Sì, è proprio vintage come sembra, questo modello arriva dritto dritto dal 2005. E poi c’è la deliziosa Croissant in taglia MM, appesa a una lunga tracolla.
Altro pezzo chiave della linea è Papillon, per troppo tempo svanita dai radar, specie considerando quanto fosse amata. Molte di noi non si sono mai rassegnate alla sua sparizione. La collezione si completa con il Key Pouch.