Gli accessori da viaggio di Gucci per i device hi-tech

Share Button

Gucci sa sempre come stupirci, sempre. Quando pensiamo di conoscere a memoria tutta la sua linea di pelletteria, ecco che ci sorprende con accessori che non avevamo considerato. Finora, almeno. Oggi parliamo della serie di accessori da viaggio, nello specifico.

Sono tutti stati immaginati come accessori per i nostri device tecnologici, a cominciare dalle cuffie, quelle avvolgenti che ci piace tanto usare negli ultimi anni perché sono capaci di isolarci dal mondo e farci immergere completamente nella musica.

La custodia pensata per le cuffie riprende le linee di un baule da viaggio, con tanto di profili rinforzati. Sembra una cappelliera. A un beauty case d’altri tempi somiglia invece il bauletto per custodire l’Apple Watch quando non lo stiamo usando. Ha angoli rinforzati in pelle e un manico superiore.

Tutto è in canvas GG Supreme nei colori beige e ebano, tra i più classici del monogramma di casa Gucci. Gli interni invece a sorpresa sono blu elettrico, che ben si sposa con il concetto di tecnologia che questi accessori sono chiamati a custodire.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *