La Roman Stud di Valentino diventa small

Share Button

Quando la serie Roman Stud di Valentino ha fatto la sua prima apparizione sulle scene ce ne siamo innamorati a prima vista e oggi che scopriamo che accoglie una nuova nata in famiglia siamo pronti a lasciarci incantare anche dall’ultima nata.

Si tratta della borsa chiave della collezione, la Roman Stud classica, ma in dimensioni small. Come fai a non amarla a prima vista se hai amato già ogni dettaglio della borsa madre e lo ritrovi adesso in piccolo su questo gioiellino?

Sì, è un vero gioiello di pelletteria che riprende forma, struttura ed elementi decorativi della borsa originaria ma li declina tutti in chiave compatta. La borsa aderisce al trend dominante ma conserva il suo carattere originale. E diventa ancora più versatile.

La usi di giorno come pratica tracollina ma anche di sera come borsa più chic di una consueta tote o di una shopper che destini al giorno. Cinque i colori disponibili, tutti a rivestire una struttura che rende omaggio al bugnato dei palazzi romani. E con le immancabili borchie, è ovvio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *