La tracollina Loubila di Louboutin: è traforata

Share Button

Sembra una caramella tanto è deliziosa la nuova borsetta Loubila di Christian Louboutin di cui innamorarsi a prima vista. È una tracollina a busta dalle linee semplici, appena stondate ai bordi. Ed è in pelle lavorata a traforo che disegna teneri fiorellini e il logo della maison.

La celebre L dell’iniziale compare qua e là come elemento decorativo ma al centro della borsa c’è il nome per esteso dello stilista che mette la sua firma su questa creazione un po’ inconsueta rispetto allo stile più netto di certe sue proposte.

Per di più si declina tutto in rosa, che è senz’altro il più tenero dei colori, specie in questa declinazione cipria. Si sposa bene alla catenella dorata che puoi togliere per trasformare la borsa in clutch o pochette da usare dentro borse più grandi.

Se decici di usarla puoi sfruttarla in due modi, anzi tre: doppia, come decorazione che pende sulla borsa se la indossi come clutch a mano; ancora doppia come tracolla corta da portare al braccio o sottospalla; singola per farne una tracollina più tradizionale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *