Gucci aggiorna la tela GG Supreme in blu e beige

Share Button

In primavera, si sa, si rinfresca un po’ tutto: si aggiusta il taglio, si schiarisce il colore dei capelli, si rinnova il guardaroba, si tinteggia la camera. Qualcosa del genere sta facendo anche Gucci che dopo aver lanciato la serie Ophidia con profili in pelle bianca, rinnova anche la tela GG Supreme.

Lo fa scegliendo due colori senza tempo ma che aggiornano il classico pattern con doppia G declinato generalmente in beige e marrone. Stavolta si tratta di beige e blu, un blu navy super classico e molto versatile.

Se l’accostamento ti sembra familiare è perché il monogramma declinato in queste due tonalità è già apparso. Probabilmente la novità si ispira proprio agli archivi della maison. Dicono niente i modelli Horsebit 1955 e Dionysus? Sono proprio loro i primi a rivestirsi del nuovo pattern.

Che poi nuovo non è, intendiamoci, il monogramma è identico, la lavorazione jacquard della tela pure. Cambiano giusto i colori. Che per il momento scopriamo sulla taglia small della Dionysus e sulla mini Horsebit 1955 ma che dovrebbe interessare circa dieci modelli della maison.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *