Il secchiello di petali di Kate Spade

Share Button

Lo diceva Miranda Priestly in Il diavolo veste Prada, sarcasticamente: fiori per la primavera? Avanguardia pura! E tuttavia a noi i fiori in primavera piacciono eccome e se c’è di mezzo Kate Spade possiamo essere ragionevolmente sicure che non c’è spazio per la banalità.

Ecco infatti il suo nuovo secchiello per la primavera 2022 che non è a fiori ma è un fiore. Anzi, la corolla di un fiore. I suoi petali compongono la struttura di questa borsa che riprende un modello classico e in auge negli ultimi anni. E vi aggiunge un twist divertente.

Le dimensioni sono perfette per un secchiello di piccole dimensioni con 25 centimetri di altezza per 19 di diametro. E un manico corto ma regolabile consente di portarlo a mano oppure al braccio. Il colore fa il resto.

I petali sono gialli profilati di verde scuro e su sfondo bianco, così risaltano alla perfezione. Una coulisse chiude la parte interna della borsa per tenere al sicuro le proprie cose mentre la struttura esterna a pannelli, che poi sono i petali, resta inalterata.

La borsa viene definita Petal Medium Bucket Bag anche se non concordiamo del tutto con il termine medium visto che ci pare piuttosto una small. Ma dopotutto ci entra un iPhone Max oltre a un portafogli classico e a una pochette con il makeup, quindi le dimensioni sono più che soddisfacenti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *