Se al solo vedere la foto stai pensando che mai andresti in giro con una valigia trasparente che sveli tutti i tuoi averi in viaggio, la soluzione è presto detta: basta usare le travel bags in cui differenziare e riporre tutto quello che abbiamo bisogno di portare con noi. Così la valigia è anche super organizzata.
Spazzata via la più grande remora nell’utilizzare un trolley che mostra al mondo tutto quello che porti con te, parliamo di questa idea che ci piace tanto perché risulta molto originale. E di certo la riconosci immediatamente sul nastro dei bagagli in aeroporto.
È un’idea di Running Guy Studio che ha immaginato una valigia trasparente come se fosse il rivestimento protettivo di plastica che facciamo aggiungere in aeroporto a farsi valigia vera e propria. Rigida, strutturata, resistente, davvero robusta. Ma trasparente come l’aria, con una sensazione di grande leggerezza visiva.
Il guscio è in policarbonato traslucido che richiama l’idea degli involucri protettivi ma è decisamente più robusto e adatto ai viaggi, anche in stiva. L’hardware invece è in alluminio e aggiunge protezione e struttura rimanendo però super leggero.