I nuovi colori della Gucci Bamboo: sembrano caramelle!

Share Button

Della serie Bamboo di Gucci ci siamo innamorati molto tempo fa, a prescindere dalle nostre età anagrafiche. Tra chi le ha viste nascere e chi invece ne ha vissuto il rilancio, le borse Bamboo sono e resteranno leggenda.

Oggi la maison aggiorna la sua collezione. Dopo la serie So Black, declinata interamente in nero, ecco arrivare l’arcobaleno. Fa parte della proposta Aria che la maison ha lanciato per festeggiare un compleanno importante. E noi stiamo adorando ogni singolo lancio speciale per l’occasione.

Alessandro Michele ha in questo caso rielaborato la borsetta con manico di bambù creando una chicca tutta nuova. Riprende forme vintage ma le aggiorna e soprattutto le declina a tinte vivaci. È un mondo in technicolor quello che ci offre Gucci.

È sempre vero sulle sue passerelle ed è vero anche nel caso delle nuove Bamboo Top Handle bags appena lanciate. Sono mini e proposte in colori come rosa, arancio, verde, giallo girasole, azzurro. Il manico è sempre in bambù, quello super classico. E ogni borsa ha due manici: quello corto e la tracolla regolabile.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *