Le mini bags di Prada: sono tantissime!

Share Button

Quando Prada ha lanciato la sua Cleo in dimensioni mini siamo andate tutte in visibilio, ci piaceva l’idea della tracollina rivisitata in versione sella da portare sottobraccio. Ma la maison non si è limitata certo a quello. La sua proposta di mini bags è davvero sorprendente. E non ce n’è una che non desideriamo.

A cominciare dai guanti con pochette incorporata, chiusa da cerniera, ideale per avere con sé qualche spicciolo e le chiavi senza doversi portare dietro una vera borsa. Oppure, perché no, in aggiunta alla borsa vera e propria. Sfiziosi, originali, inconsueti. Difficili da portare? Forse, ma non sono bellissimi?

Ci manda in orbita anche la borsetta a triangolo leggermente imbottita. La stessa lavorazione produce anche una variante più classica, dalle forme rettangolari ma con sviluppo verticale. E poi, certo, ci sono le diverse varianti dell’adorabile Cleo.

La nostra preferita è quella classica, leggermente a mezzaluna, piccolissima e declinata in tenere tonalità come il rosa petalo o il pervinca. Ma ci piace da matti anche la versione appena più allungata in verticale che senz’altro risulta più spaziosa.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *