La clutch convertibile di Loewe è la più originale che vedrai per molto tempo

Share Button

Se la vedi aperta sembra un astuccio, di quelli per la scuola. Solo che è un po’ più grande. Poi la vedi indossata e ti scappa un suono di stupore. È la clutch convertibile più originale che vedrai per molto, molto tempo.

La firma Loewe che ti permette di indossarla in ben tre modi diversi. Da aperta come una clutch a mano a busta, ma di forma tubolare, dunque più capiente di un modello più tradizionale. È leggermente plissettato, in morbida pelle di agnello rosa. Già così te ne innamori.

Se la pieghi intorno al polso fermandola con l’apposito moschettone dorato diventa una clutch totalmente diversa, nuova, originalissima, quasi un marsupio ma da polso. Tramite lo stesso gancio puoi usare una tracolla classica che ti trasforma di nuovo la borsa, permettendoti di portarla a spalla.

Il colore è definito Blossom dalla maison che sceglie la più tenera delle tonalità per un modello davvero inconsueto: il contrasto che si crea è magnifico. Ai lati, come estremità della struttura a tubo, due placche d’oro danno la forma alla borsa e riportano il logo della maison.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *