Lunch Box di Celine, quattro varianti di un’unica delizia

Share Button

A chiamare una borsa Lunch Box c’è il rischio di sbagliarsi visto che in passato diverse sono state le declinazioni di questo concetto: dal cestino vero e proprio alla scatola di latta passando per il sacchetto di carta rivisitato in pelle.

Oggi scopriamo come intende il concetto appena descritto la maison francese che firma questo piccolo delizioso progetto e lo declina in tante varianti diverse. Ecco la Lunch Box secondo Celine che ha punteggiato l’intera sua collezione primavera estate 2021 con questo modello.

Come suggerisce il nome e conferma la forma questa borsa nasce rivisitando uno spunto che con la moda ha poco a che fare. Almeno fino a quando una maison di moda non decide di metterci il suo zampino, come in questo caso.

Ha la forma di una scatola, ma leggermente aggiornata perché sia più originale, e si apre a scatto perché ha una struttura rigida. Quattro le varianti disponibili, inclusa la nostra preferita, quella in midollino che ricorda tanto un cestino da pic nic. In miniatura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *