Il lato oscuro di Dior: le borse dell autunno 2021 a Versailles

Share Button

Tra le magnifiche atmosfere che il castello di Versailles ha regalato all’ultima sfilata di Dior, non abbiamo potuto fare a meno di notare le borse che con il loro fascino quasi oscuro hanno accompagnato magnificamente la collezione che erano chiamate a completare.

La linea interamente ispirata alle fiabe, piena di simbolismi, ha scelto lo sfondo migliore per ambientare la propria presentazione. La galleria degli specchi, trasformata in una versione più oscura di se stessa, ha fatto da teatro.

Qui sono andati in scena tutti gli outfit della collezione, borse incluse. Tra di esse si sono fatte notare la nuova Bobby, l’ormai classica Book Tote, l’inarrivabile Lady Dior e la più recente 30 Montaigne. Ma soprattutto la St. Honoré, non una novità ma qui più protagonista che mai.

È stata riproposta in una bellissima variante in nero con lavorazione Cannage ma anche nella più audace e divertente variante animalier con stampa leopardo. In definitiva tutte le borse sono apparse perfette per accompagnare i look in passerella. Scoprile nella nostra gallery. La sfilata invece la trovi qui.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *