Borsa Japanese di MM6 Maison Margiela

Share Button

Il modello è iconico, tra le linee di Maison Margiela ormai da tempo. Fa parte più precisamente della serie MM6 Maison Margiela e si chiama Japanese. Il perché è facile da immaginare, prende a prestito una certa estetica decisamente orientale dal paese del Sol Levante.

Per la primavera 2021 si è rifatta il look mantenendo intatta la sua classica silhouette a trapezio con effetti origami ma rivestendosi con una fantasia a pois bianco e nero. Restando minimalista, diventa massimalista. Wow!

Si fa riconoscere subito al braccio eppure rimane addirittura discreta visto che opta per un classico black and white e una fantasia altrettanto tradizionale. Basta un accessorio per cambiare status a ogni look e gli accessori di Margiela sono sempre, davvero sempre, in grado di farlo.

I materiali? Tessuto per il corpo della borsa, pelle per i dettagli. La chiusura è in argento, il rivestimento anch’esso in tessuto. Una tasca a fessura interna rende più facile sfruttare gli spazi capienti della borsa per riporre i piccoli oggetti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *