Mentre le borse si fanno sempre più piccole ci troviamo di fronte al dilemma inaggirabile: ma dove lo mettiamo il cellulare? Gli smartphone al contrario diventano sempre più grandi e non entrano facilmente in tasca, ammesso che abbiamo effettivamente delle tasche sugli abiti. E allora?
Allora Burberry offre una soluzione, una custodia per smartphone che però ha la tracolla e porti comodamente liberando le mani quando non lo stai usando ma tenendolo comunque a portata di mano. Perché è vero che lo usiamo spessissimo, tanto da arrivare a dire di averlo sempre in mano, ma a volte è necessario riporlo. In borsa non ci sta, in tasca neanche… non resta che appoggiarlo dove capita.
La nuova custodia proposta da Burberry si chiama Anna, misura 18 centimetri per 12 e riesce a contenere l’iPhone 12 Pro Max, oltre ad alcune carte di credito (quattro per la precisione) nel caso si abbia necessità di portarle con sé senza prendere la borsa vera e propria con il portafogli.
Le varianti disponibili sono tre nella declinazione in e-canvas (Icon Stripe, Rose Print e Monogram) e due in canvas (Horseferry Print e Logo Graphic) che hanno elementi in pelle, rispettivamente rossa e marrone.