Brushed Leather Chain Card Holder di Prada

Share Button

Non innamorarsi automaticamente di ogni creazione che esce da casa Prada è matematicamente impossibile e tale è anche nel caso dell’ultima novità. Si chiama con scarsa fantasia Brushed Leather Chain Card Holder ma di fantasia ne ha da vendere nella costruzione.

Sì, perché parte effettivamente dall’idea di un portacarte ma va molto oltre trasformandosi al tempo stesso in mini-bag che osserva ogni tendenza, pratica tracollina da portare a bandoliera, clutch da sera per le grandi occasioni.

Tutta questa versatilità in una borsa sola non è cosa di tutti i giorni. Prada sa come andare oltre il singolo spunto e costruire un sincretismo senza precedenti. In questo caso sembra che l’inizio sia il portacarte vero e proprio ma di mezzo c’è anche un ammiccamento al wallet on chain.

Siccome però a Prada non interessa servirsi di cose che esistono già per darne la propria versione, ogni ispirazione è smontata dal di dentro e ricostruita in modo del tutto personale. In questo caso dunque alla borsetta di base – un po’ portacarte, un po’ portafogli, un po’ clucth – si aggiungono una barra metallica rigida e una catenella.

Basta poco a trasformare quel che potrebbe essere l’apoteosi della banalità in un accessorio che si desidera a prima vista e che risulta sia super trendy, sia capace di oltrepassare le stagioni e le mode senza problemi. Le misure sono di 11,5 centimetri per 5 e i colori due: bianco o nero.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *