Se non volete allungare la vostra wishlist allora questo post non dovreste neanche aprirlo ma sappiamo per esperienza diretta che sarà impossibile resistere al fascino della nuova borsa firmata Saint Laurent. Provate a negarlo.
Si chiama Sunset Monogram e ce ne innamoriamo a prima vista. Riprende modelli già presenti tra le linee della maison ma li rinnova leggermente per farne qualcosa di nuovo, che prima non c’era e ora c’è. Per la delizia nostra e la rovina del nostro portafogli.
L’abbiamo scelta in grigio, versatile quanto il nero ma meno ovvia eppure perfettamente in linea con lo stile rockettaro della maison. Che questo colore lo chiama Storm. La nuova borsa è super glam ma anche estremamemte pratica per forma e dimensioni che quasi la apparentano a una cartella.
I lati a fisarmonica la rendono molto capiente, il risvolto sulla parte posteriore che funge da patta la fa somigliare moltissimo a una schoolbag d’altri tempi. E invece è una lussuosissima e griffatissima borsa da giorno. Il logo in forma di charm è lì a dimostrarlo.