Clutch o tracolla? Entrambe, è Jamie di Saint Laurent

Share Button

Motivi geometrici, struttura essenziale, finitura in suede: cos’altro serve per raggiungere l’apoteosi dell’eleganza contemporanea? La firma giusta, per esempio. E c’è, è quella di Saint Laurent che piazza proprio al centro della borsa il suo monogramma d’oro lucente.

Si chiama Jamie la nuova borsa dei desideri declinata in suede e pelle di colore neutro che la maison chiama Sea Salt e non è bianco ma neanche beige, vira verso il grigio ma mantiene qualcosa di rosa. Insomma, è una meraviglia già il solo colore.

Il resto della borsa è un gioiello di pelletteria, come tutti gli accessori della maison francese, naturalmente. A cominciare dalla lavorazione geometrica che riveste tutta la borsa con patta che nasconde una chiusura magnetica per la massima eleganza e discrezione.

Il tocco in più? La versatilità. La usi come clutch portandola a mano oppure la indossi come una tracolla. È infatti dotata di tracollina a catena dorata come il logo che fa bella mostra di sé sul davanti della borsetta.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *