L’hanno chiamata Peekaboo Pockets la nuova rivisitazione della Peekaboo di Fendi appena svelata e ricca di novità. La forma essenzale rimane invariata ma ci sono tanti piccoli dettagli totalmente rinnovati, oppure aggiunti.
La silhouette è stata leggermente rivista, la struttura un po’ più rigida è visibile soprattutto lateralmente. Questa nuova rigidità consente di mantenere più di prima in perfetto ordine tutto quello che abbiamo bisogno di portare in borsa.
Il secondo mutamento rilevante attuato da casa Fendi riguarda la chiusura che è più ampia e profonda e, lasciandola aperta, rivela un rivestimento interno in morbidissima nappa in rosa cipria. Sembra un sorriso, non pare anche a voi?
La vera sorpresa arriva all’interno dove una serie di tasche in più offrono organizzazione massima e anche il massimo della personalizzazione perché si possono spostare a piacimento. Per questo si chiama Pockets, ecco svelato l’arcano.
Si possono scegliere diverse tasche in pelle di agnello e in 8 colori differenti, che includono anche un color tabacco, il rosa cipria di cui si è detto e un tenerissimo azzurro baby. Persino il pitone. In questo modo la borsa diventa davvero unica e personale. E si può, volendo, far aggiunge le proprie iniziali.