Se della Hudson di Chloè ti sei già innamorato da tempo forse potresti considerare di farti trafiggere il cuore anche dalla sua variante mini e per di più in suede. È la nostra preferita e oggi vogliamo riproporla in questa bella variante di color vino intenso e profondo, perfetta tutto l’anno.
Si abbinerà a ogni look autunnale, saprà dire la sua anche nel più cupo inverno ma in primavera sarà facile da combinare anche ai primi abitini floreali e in piena estate aggiungerà un tocco decisamente boho a ogni look di ispirazione hippie. E non solo.
Versatile come poche, grazie alle sue forme spaziose resta capiente anche in questa taglia decisamente piccola perché non è piatta come molte tracolline a mezzaluna di cui riproduce le forme ma non i volumi.
La sua inconfondibile lavorazione a impunture aggiunge quel tocco vagamente western misto a uno stile innegabilmente parigino che è tipico della maison Chloè. E il color vino, intenso e profondo, è decisamente meno banale del solito cuoio. Così come il materiale in suede dona all’insieme un aspetto più lussuoso e al tempo stesso sensuale.