Rivisitata in chiave colorblock a tinte vivide è una sorpresa che ci piace da matti ed è accaduto grazie alla collaborazione di Loewe con Paula’s Ibiza. Parliamo di una delle borse più iconiche della maison, la Puzzle. Quale avrebbe potuto prestarsi meglio a questa rivisitazione cromatica?
Il modello è quello mini, il più piccolo disponibile. Mantiene tutte le sue caratteristiche di forme e volumi ma si fa piccola senza diventare poco pratica. Grazie alle sue linee infatti resta spaziosa anche in questa dimensione ultra-compatta.
Il design è quello che abbiamo imparato a riconoscere, con il corpo della borsa composto come un puzzle di elementi geometrici differenti che si incastrano alla perfezione. Ma stavolta anziché giocare con il monocromo o con tonalità neutre, ci si spinge in territori cromatici inaspettati.
Le combinazioni di colore disponibili sono diverse, dalle più squillanti alle più tenere, ma sempre e comunque il risultato sarà divertente e squillante. Senza dimenticare il tocco lussuoso, è ovvio, pur sempre di borse dalla lavorazione accurata si tratta.