Noi l’abbiamo amata soprattutto per il suo ruolo in Modern Family, che è anche il ruolo che le ha dato maggior fama, ma oggi torna sulle scene per interpretare una parte molto diversa. Ma non meno chic. Parliamo di Sofia Vergara che diventa il nuovo volto di Dolce e Gabbana.
Indossa un total look firmato dalla maison, è chiaro, ma il pezzo chiave delle immagini resta la borsa. Anzi la serie di borse Devotion che la casa di moda italiana le ha chiesto di raccontare con il suo stile così rispondente all’immaginario femminile di Dolce e Gabbana.
La modella d’eccezione viene fotografata negli spazi di una lussuosa villa affacciata sul mare blu e piena di sole, circondata da fiori. La borsa, proposta in tanti colori, la vediamo spiccare al suo meglio nel total black con hardware oro che meglio si sposa anche all’abito in perfetto stile classico Dolce e Gabbana.
Nelle foto dell’ad campaign non mancano tutti gli altri grandi classici della maison, dal tocco animalier al pizzo nero passando per le stampe floreali. Ma sì, è in nero che ci sembra di riconoscere subito uno spirito inconfondibile. Basta un’occhiata. Purché l’outfit includa pizzi e trasparenze e l’immancabile rossetto rosso. Ed è questo il caso.