Se credevi di averle viste già tutte e che la Baguette di Fendi non potesse farsi più piccola di così, pronta a ricrederti: ci è riuscita diventando piccolissima. Si chiama Pico Baguette Charm e misura solo 6.5 centimetri.
Fa parte delle linee primavera estate 2020 della maison e ufficialmente è stata avvistata sulle passerelle dedicate alla stagione in arrivo. Nasce proprio come charm anche se di fatto è una borsetta a tutti gli effetti. Ma cosa ci si può mettere mai dentro, piccola com’è?
In fondo è quello che ci siamo domandate tutte quando la tendenza delle microbags ha preso piede e ancora di più all’apparire delle necklace bag che si indossano come collane e possono accogliere giusto carta di credito e qualche banconota, forse una chiave se togli il portachiavi.
Sta di fatto che la nuova proposta, pratica o meno che sia, ci piace da impazzire perché si declina in una variante davvero deliziosa: è tutta di perline, altra tendenza che è tornata in auge da poche stagioni e che farà furore questa estate.