Dior lancia l’edizione limitata Lunar Year

Share Button

Anche Dior non perde l’occasione di creare una speciale collezione dedicata all’inizio del nuovo anno lunare e celebra il Capodanno cinese con una capsule collection in edizione limitata in uscita il 25 Gennaio.

Si tratta di borse e che borse. Tutte le icone della maison, dalla Lady Dior alla Saddle bag fino al nuovo classico Book Tote, si sono rifatte il look per l’occasione. La cultura cinese da cui prende spunto la linea si sposa perfettamente allo stile di casa Dior. Il risultato è sorprendente e bramiamo più di una proposta.

Il colore rosso, che nella cultura cinese simboleggia fortuna e gioia, è al centro della scena insieme a stampe che richiamano altri simboli significativi, dalla fenice al fuoco. Senza dimenticare ciò che a Dior è sempre caro, come le stampe florali.

La linea è ricchissima, comprende tracolle di varie dimensioni, clutch e shopper ma anche piccoli accessori come portacarte e portafogli e tutto quanto serve ad accessoriare una borsa. Non resta che scegliere il proprio pezzo preferito. O quello che ci si può permettere, quanto meno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *