Non è la prima volta che Furla collabora con i personaggi pop per le sue collezioni speciali, le borsette ispirate a Hello Kitty hanno trasformato i nostri occhi in cuoricini in più di una occasione. È di nuovo con Sanrio che stringe una collaborazione, stavolta i personaggi protagonisti delle sue collezioni sono Little Twin Stars.
Kiki e Lala sono al centro delle ormai leggendarie tracolline Metropolis ma non solo: i deliziosi disegni kawaii compaiono anche su portacarte, pochette cosmetiche, borsellini e tutti i piccoli accessori di pelletteria di casa Furla.
Si tratta di una collezione speciale e in edizione limitata che farà la felicità di tutte quelle che all’amore per le borsette Furla accostano anche quello per i più deliziosi personaggi della cultura pop giapponese.
Tinte pastello, stelline a profusione, tenerezza senza fine. E ovviamente la consueta expertise di Furla nella creazione di accessori di pelletteria di qualità. Sono questi i semplici ingredienti di successo di una collezione destinata a farci innamorare.