Occhio a questa borsa perché prima che possiate accorgervene diventerà un vero must-have da copiare e cercare in tutte le catene del low cost. Si tratta della Khaite bag che Jennifer Lawrence ha sfoggiato tra le strade di New York passeggiando con il marito Cooke Maroney alcuni giorni fa.
L’attrice ha fiuto per lo stile e soprattutto per le tendenze che più di una volta ha lanciato, più o meno consapevolmente. Soprattutto, sembra adorare brand meno noti e dar loro spazio e visibilità. Come accade per questa nuova it-bag.
Si tratta di una maxi-clutch del brand Khaite, per l’appunto, tra i preferiti anche di Katie Holmes. È declinata in suede dalla tonalità calda e leggermente bruciata, perfetta per accendere i giorni invernali con un accessorio meno scontato del solito, specialmente da sfoggiare in pieno giorno in città.
Il marchio ha debuttato con le borse sulle passerelle dell’autunno per mano della stilista Catherine Holstein e sta già riscuotendo il favore delle celebrities. A breve il trend passerà alle influencer e da lì assisteremo al suo dilagare. Precedetele tutte!