Una collaborazione tanto insolita quanto accattivante quella stretta tra Fendi e il profumiere di lusso Francis Kurkdjian: la Baguette diventa profumata! Proprio così, la maison di profumeria fondata 10 anni fa da Francis Kurkdjian e Marc Chaya ha stretto uno speciale sodalizio con la casa di moda italiana.
La borsa in questione è fatta di un particolare pellame profumato messo a punto proprio dal team Fendi + Kurkdjian. FendiFrenesia è il nome dato alla speciale profumazione che impregna la pelle con cui viene costruita la borsa.
La tecnica di profumazione è stata messa a punto in esclusiva dalla Maison Francis Kurkdjian che ha realizzato il brevetto e il materiale, robusto e martellato, colorato di giallo a effetto splash e garantito fino a 3 anni: profumerà a lungo, durante l’uso.
In questo modo indossare una borsa diventerà un’esperienza davvero multisensoriale: non solo tatto e vista ma anche olfatto godranno di un pezzo di pelletteria così particolare. E in edizione limitata, attenzione.