Prada rilancia la sua collezione di borse Daino in morbidissima pelle di daino che per l’appunto dà il nome alla serie. Pregiato, lussuoso, super resistente e dalla finitura quasi vellutata, è un pellame che conquista e che Prada sa bene come usare per la sua collezione che comprende tutti i modelli chiave necessari a ogni guardaroba.
Della serie fanno parte piccole tracolle ma soprattutto una grande shopping bag, una pratica hobo, una perfetta tote. Tutte declinate in pelle di daino e in numerosi colori, dai più classici e versatili come il nero, il tan, il rosa cipria, fino a tonalità più decise e vibranti come il rosso.
Le struttura sono classiche, morbide, versatili e presentano tutta l’essenzialità dei modelli basici della maison, senza orpelli e con metalleria ridotta al minimo, come il logo. Lo scopo è quello di proporre borse senza stagione, perfette tutto l’anno e soprattutto capaci di resistere al tempo, alle mode, agli stili per restarti fedeli sempre.
La nostra preferita rimane la tote bag che somiglia a un bauletto ma senza ripeterne le linee troppo strutturate, restando invece volutamente morbida, quasi a metà tra modelli differenti ibridati tra loro per la massima versatilità.