Twin Frame bag di Ratio et Motus

Share Button

A differenziare Ratio et Motus da ogni altro brand non è solo la qualità di ogni accessorio ma anche il concept innovativo. Dietro il marchio, creato nel 2018, ci sono Angela Wang e Daniel Li che hanno voluto unire design minimal e manifattura sostenibile.

Si servono solo di pelle sostenibile lavorata artigianalmente in Italia e optano per linee minimal che trascendono le tendenze stagionali e vogliono essere al tempo stesso contemporanee e senza tempo. Perciò durare.

Nell’era della fast fashion è un concetto audace che però sempre più maison stanno accogliendo. È sostenibilità anche questa idea di una borsa che duri nel tempo, non solo la scelta di materiali a basso impatto ambientale.

Tra le borse della nuova collezione di Ratio et Motus si fa notare la Twin Frame bag che unisce due borse in una integrandole ma permettendo anche di utilizzarle separatamente. La tote bag con manico misura 30 centimetri per 23 ed è spaziosa e pratica; la borsetta staccabile con chiusura a scatto si usa anche come clutch a sé.

Quando abbiamo bisogno di maggior spazio durante il giorno possiamo usarle insieme. Quando arriva l’ora dell’aperitivo lasciamo la tote e portiamo con noi solo la borsa più piccola. Facile, comodo, super chic.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *