L’enorme successo della Metropolis ha catapultato Furla in un contesto internazionale ancora più vasto di quello che già conosceva bene ma la maison italiana di pelletteria continua a proporre gioielli imperdibili anche al di là dei suoi best-seller.
Imperdibili sono anche tutte le borse dedicate alla primavera estate 2019 che la nuova ad campaign presenta con le modelle Chiara Scelsi, Joan Smalls, Joo Park e Pyper America Smith. Le quattro fanciulle posano davanti all’obiettivo di Stas May indossando il meglio dell’ultima collezione.
La location è Milano, uno dei massimi centri del fashion design internazionale che quindi si presta perfettamente a far da sfondo a una collezione moda che ci fa brillare gli occhi con le sue proposte succulente.
Le borse chiave della linea si chiamano Fortezza, Corona e Mimì e splendono tra le mani delle modelle abbigliate con lo styling di Viviana Volpicella che non a caso è considerata la regina delle fashion stylist. Completano il servizio il make-up di Sam Bryant e le acconciature di Neil Moodie.