Genius Pack è l’unico nome che avrebbe potuto avere questa valigia che finalmente incorpora la checklist necessaria. Basta con le liste infinite appuntate su fogli sparsi per non dimenticare niente, non servono più neanche le app con le checklist di viaggio: è già tutto in valigia!
L’idea era quella di stampare direttamente sulla parte interna della valigia la lista con tutto l’essenziale da non dimenticare, dotando la valigia stessa di appositi scomparti suddivisi per categoria che ottimizzano lo spazio e rendono più facile organizzare tutto. E ritrovarlo quando serve, con un solo colpo d’occhio.
Era ora che qualcuno ci pensasse e finalmente è qui la valigia che risolve i guai. C’è persino uno scomparto per gli abiti da lavare, così resteranno separati da tutto il resto e quando saremo a casa sarà un attimo trasferirli in lavatrice.
La struttura è in policarbonato, resistente e leggera. Le ruote sono quattro, ruotano a 360 gradi e rendono la valigia facile da portare. C’è anche la chiusura TSA Approved. Inoltre il pratico trolley comprende una batteria integrata e removibile da 10,000 mAh per ricaricare i device on-the-go. Suvvia, non possiamo davvero chiedere di più! O forse… un colore più femminile? Sarebbe proprio il top. Rilanciamo l’idea a Alfred Chehebar che ha firmato il progetto: una palette più girlish e saremo tue!