SJP e #BaguetteFriendsForever per la nuova Baguette di Fendi

Share Button

Fendi ha fatto centro con la sua Baguette, sia quando la lanciò per la prima volta – era il 1997 e diventò subito una icona – sia con il più recente dei rilanci e l’ultima rivisitazione che ci convince al 100%.

Per raccontare la borsa destinata a ritrovare il suo successo la maison non poteva che scegliere Sarah Jessica Parker che di quel primo exploit su artefice nei panni di Carrie Bradshaw. Chi se la dimentica mentre percorre le strade di Manhattan con una delle sue (molte) Baguette sotto braccio?

Nella linea primavera estate 2019 della casa di moda italiana la Baguette compare in modo massiccio e rivisitata in molti modi, tra cui quella con logo a rilievo che ci piace di più. E per l’occasione ha lanciato una speciale campagna con un tag dedicato, #BaguetteFriendsForever.

Ispirandosi a SJP, alla sua Carrie e alle quattro amiche a New York, la maison ha ricreato la storia di 4 amiche in tre video, uno ambientato a Hong Kong, uno a Shanghai e l’ultimo ovviamente nella immancabile Grande Mela.

Le quattro amiche che furono Carrie, Samantha, Charlotte e Miranda sono impersonate qui da Caro Daur, Natasha Lau, Melissa Martinez e Ebonee Davis. Sono le nuove millennial che rappresentano la loro epoca così come le quattro amiche di SATC raccontavano la propria.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *