Colorato, divertente e insolito nella forma: è il piccolo portamonete di Hermès che si chiama 24 Change Purse. È una novità della maison, fino ad ora pensando ad una portamonete di casa Hermès era al modello Bastia che inevitabilmente si pensava.
Viene proposto nella doppia variante in pelle Epsom e Chèvre e misura appena 9 centimetri per 7. Piccolissimo e pratico anche da tenere in tasca o portare con sé al volo alla macchinetta del caffè o al bar.
Quel che salta subito all’occhio ovviamente è la sua forma irregolare e originalissima che ricorda un po’ la linea della clutch Opli. La base è esagonale ma presto diventa irregolare. Le finiture sono preziosissime: oltre al pellame pregiato, la chiusura Clou de Selle è placcata in palladio.
La linea origami del portamonete fa in modo che possa espandere il suo volume quando dovete metterci più monete, per esempio se la macchinetta vi torna molto resto. Anziché girare con le monete in mano, questa scelta è molto più chic.
I colori disponibili sono tantissimi e includono quelli che vedete in foto: Bleu Electrique, Rose Extreme e Vert Vertigo. Già abbiamo difficoltà a scegliere tra questi tre, figuriamoci tra l’intera gamma, che comprende anche l’iconico arancione.
Foto da Bagaholicboy