La Book Tote di Dior è diventata rapidamente un must-have di stagione sin da quando è apparsa sulle scene come nuova creazione di Maria Grazia Chiuri per la maison che dirige. Sui social spopola, le celebrità la adorano e tra le altre l’hanno già sfoggiata più volte Rihanna e Jennifer Lawrence.
È già tempo di rivisitazioni, quindi. La maison propone la stessa borsa in una nuova variante altamente personalizzabile. Il servizio si chiama ABCDior ed è disponibile in moltissime città del mondo presso le boutique della maison.
Il nome già lascia intendere di cosa si tratta e la foto spazza via ogni dubbio residuo. La personalizzazione si fa con le lettere aggiungendo alla borsa le proprie cifre o una parola particolarmente significativa per sé.
La borsa così diventa ancora più preziosa e speciale, pensata appositamente per voi o per chi amate, specie se pensate di servirvi dello speciale servizio in occasione delle feste natalizie. Che gioia trovare sotto l’albero una scatola Dior e dentro un accessorio personalizzato su misura. Il servizio richiede solo 24-48 ore quindi potete pensarci ancora un po’. E mettere da parte il gruzzolo necessario.