Drink-It Bag di Louis Vuitton

Share Button

Le clutch da sera sono un dettaglio di stile che molti designer si divertono a personalizzare e rivisitare spesso. Non di rado si tratta di borse che si prestano più di altre a varianti di lusso. Basti pensare alle clutch di Chanel o di Judith Leiber. Oppure, come in questo caso, di Louis Vuitton.

La maison francese non si limita a trasformare la minaudiere in una borsetta lussuosa, aggiunge anche un tocco molto divertente. Il modello si chiama Drink-It Bag e basta guardarlo per capire il perché.

Riproduce la forma di una lattina di bibita ed è completamente ricoperta di cristalli Swarovski che danno un tocco luminosissimo e prezioso all’insieme. La chiusura è a scatto sul lato della borsa, mentre l’aggancio della tracollina riproduce l’idea della cannuccia per bere.

Il lusso non si ferma all’esterno ma si ripete all’interno che è rivestito inpelle di agnello. In pelle è anche la tracolla che consente di portare la borsetta intorno al polso. Le dimensioni? Piccolissime, naturalmente, con 14 centimetri per 6.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *