La borsa Gucci di Kesha

Share Button

Si chiama Frame bag semplicemente perché la sua struttura rigida richiama forme vintage ma è una borsa modernissima firmata Gucci. E amata pazzamente dalla popstar Kesha che la indossa in ogni occasione possibile.

La sua devozione a questa borsa è costante e commovente, non manca di sfoggiarla in occasioni pubbliche come in momenti privati, quando viene sorpresa dai paparazzi per la strada o in viaggio, in transito in qualche aeroporto.

Non possiamo darle torto, la borsa è bellissima e anche molto costosa perché si tratta di un accessorio estremamente lussuoso e ricercato. In questa variante ha il manico di tradizionale bambù e forme rigide ma appena rivisitate rispetto al classico trapezio. E inoltre è decorata con una magnifica chiusura gioiello con la forma di una fiera.

La cantante l’ha indossata ad un concerto tributo di Elton John al Madison Squar Garden, in aeroporto a Los Angeles e a New York, durante un’intervista alla BBC e in moltissime altre occasioni, le più disparate. Oltre che, naturalmente, con tantissimi look differenti. Look che sono spesso sopra le righe, come nei gusti della celebrità, eppure la borsa è sempre capace di spiccare.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *