Da quando la NeoNoe di Louis Vuitton è stata lanciata rinnovando le linee dello storico secchiello è stato un successo costante. Successo che intende ripetersi con il lancio di sei nuovi colori della borsa diventata rapidamente un’icona di stile.
Seguendo il trend del secchiello tornato in auge nelle ultime stagioni, la maison ha voluto rinnovare il suo modello classico facente già parte delle linee storiche. Ecco dunque come abbiamo visto nascere Neonoe, declinato qui in pelle Epi e in combinazioni cromatiche nuove e di sicuro impatto.
Le linee sono essenziali, semplificate, rese elegantissime ma ultra-contemporanee dalla scelta di volumi e dettagli assolutamente minimali. I colori pensano a ridare verve ad un modello tanto semplice e versatile.
A parte la variante in nero che opta per il total color, le altre proposte scelgono i contrasti decisi tra interni ed esterni combinando il blu elettrico al rosso vivo, il rosa all’arancio, il giallo al bluette e così via. In gallery tutte le nuove declinazioni cromatiche disponibili.