La linea ormai riconoscibilissima della Dionysus di Gucci è ancora al centro della scena anche per la prossima stagione. Oggi scopriamo la variante declinata in pelle martellata dal colore accesissimo, che dà subito un’aria più sbarazzina alla borsa.
Il modello d’altro canto ha saputo cambiare pelle mille volte, dalla borsa dai tratti retro del primo lancio fino alle molte varianti rivisitate in materiali, colori e decorazioni diversi, con stili anche molto lontani tra loro.
Su un canovaccio così versatile quindi è facile creare variazioni su tema sempre efficaci e la nuova variante in fucsia ne è l’ultima rappresentazione. Il lusso ovviamente è sempre ai massimi livelli e sulla chiusura continua a spiccare la doppia testa di tigre in metallo argento anticato, lo stesso della tracolla.
Le dimensioni medio-piccole ne fanno la perfetta tracolla da giorno e da sera. Si può usare anche senza tracolla, da portare a mano come una clutch, in modo da passare con agilità dall’ufficio ad un appuntamento a cena senza cambiare borsa ma cambiando completamente allure.