Una ricca colorazione di rosso rubino riveste la nuova Joylock di Valentino, una tote bag elegantissima ma molto moderna. L’abbiamo scelta in questo splendido tono di rosso che ben si accorda alle atmosfere autunnali e si combina perfettamente ai look di stagione.
La struttura è essenziale ma curata in ogni particolare con la sua forma quasi a mezzaluna che rispetta il trend della tracolla rigida ma lo aggiorna in chiave personale. Da Valentino niente è mai banale, neanche quando si punta sul minimalismo.
La parte laterale della borsa sembra a soffietto e consente di sfruttare benissimo tutti gli spazi interni, rivestiti in tessuto e suddivisi in diversi scomparti tra cui una tasca chiusa da pratica zip. La chiusura è in metallo lucido come il resto dell’hardware, comunque ridotto al minimo.
Sulla parte posteriore cela una tasca ulteriore, piatta ma pratica per tenere a portata di mano lo smartphone oppure un appunto con l’indirizzo da trovare. O una lettera d’amore? Si porta a mano con il manico corto ma anche a spalla con la tracolla regolabile.