Tracolle Harnais di Hermès

Share Button

Quando si è in dubbio su quale borsa di lusso scegliere, una sola è la certezza: con Hermès non si sbaglia mai. Che si tratti di una delle borse iconiche o di un accessorio delle collezioni contemporanee, è sempre un oggetto che acquista valore nel tempo ed è davvero senza tempo.

Oggi parliamo del modello Harnais, una tracollina che riprende i trend attuali – tracolla rigida, media e geometrica, con catenella – e non solo li aggiorna in chiave personale ma li trasforma anche in qualcosa che non tramonterà al tramontare delle tendenze.

La tracolla, per cominciare, sembra una catena ma è fatta di pelle con stringhe che si allacciano tra loro tramite fibbie in modo da renderla regolabile da ambedue i lati. È tono su tono con la borsa che sceglie il monocolore ma due finiture a contrasto: pelle Swift per la patta, pelle Epsom per il resto.

La nostra preferita è declinata in uno splendido tono di blu ma è disponibile anche nel più classico e versatile nero. La sagoma originale della patta richiama il mondo dell’equitazione e la forma di una sella, da sempre fonte di ispirazione della maison francese. Le misure? 25 centimetri per 20.

Foto da Bagaholicboy

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *