Ghianda di Altuzarra in suede

Share Button

La borsa Ghianda di Altuzarra è diventata una vera e propria icona della maison che nel tempo l’ha proposta in diverse dimensioni, materiali, colori, finiture. Oggi torna sulle scene con una nuova variante in suede e in versione mini.

Si porta a mano oppure a spalla e la tradizionale forma a mezzaluna, o a sella secondo l’ispirazione, non risulta affatto banale benché ultimamente il panorama della moda attuale pulluli di modelli simili. Simili ma alla lontana, perché la Ghianda ha un carattere molto personale.

Emerge nel marasma di proposte tutte uguali grazie ai suoi dettagli che vanno dal gioco di intrecci che decora la patta fino alla chiusura immediatamente riconoscibile e presente su tutti i modelli della linea passando per il manico corto a sezione tubolare.

Tutto è rivestito in pelle e suede in due toni di rosa pesca e rosa ruggine che si rincorrono e a seconda dell’incidenza della luce sembrano quasi identici, appena una sfumatura a differenziarli. La metalleria oro aggiunge un tocco di luce e completa il capolavoro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *