Stella Popper Mini di Stella McCartney

Share Button

Stella Popper è la nuova tracolla di Stella McCartney declinata in chiave mini e con il solito approccio eco-fiendly alla moda della stilista britannica. Ha forme e carattere retro con il suo esplicito richiamo a moduli anni Settanta che sono tornati sulla cresta dell’onda ma che in definitiva hanno sempre fatto parte dell’immaginario stilistico della designer.

L’abbiamo scelta per voi in una bella nuance di cuoio naturale con le sfumature del nocciola, classiche ma al tempo stesso meno ovvie delle solite declinazioni di marrone e oltremodo versatili con qualunque look, in ogni occasione.

La struttura compatta e rigida si ammorbidisce grazie ad un design dalle linee stondate e ad elementi decorativi che riprendono le stesse forme aggraziate e femminili. È però una femminilità sempre moderna e decisa, mai inutilmente vezzosa.

La chiusura a busta e le suddivisioni interne ne fanno una borsa molto pratica, da sfoggiare con un maxidress in stile boho, con un abito più rigoroso o un completo da lavoro, con i jeans e un top, persino con gli shorts. Il tocco in più lo dà la catenella dorata come il resto dell’hardware.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *