Le tracolle di Liu Jo per l’estate 2017

Share Button

Quando arriva la bella stagione abbiamo voglia di lasciarci alle spalle le grandi borse da giorno che ci accompagnano, zeppe fino all’orlo e pesantissime, nelle nostre giornate cittadine. Per il tempo libero, in vacanza ma anche in città abbiamo voglia di leggerezza.

Una tracollina dalle dimensioni medie o piccole è la scelta perfetta, comoda e pratica ma anche in linea con tutte le tendenze più recenti. Oggi vi raccontiamo la proposta di Liu Jo che ha aggiornato la sua grande famiglia di borse con alcune tracolle perfetta per la primavera estate 2017.

I modelli sono essenziali e versatili, sempre e comunque femminili e adatti sia ad un outfit casual che a mise più ricercate, di giorno come di sera. Il modello di punta si chiama Anna Chain, è in ecopelle a stampa saffiano con due scomparti chiusi da zip e uno con bottone. La tracolla a catenella è regolabile.

Il modello Mimosa è però il nostro preferito per la sua forma più tondeggiante, quasi una saddle bag, con patta impreziosita da charm con nappa pendente. E se preferite le shopper perché alle dimensioni mini non riuscite ad arrendervi allora il modello giusto si chiama Ninfea.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *