Zainetto secchiello di The Row

Share Button

The Row ha sempre puntato su una spiccata essenzialità di linee e volumi per le sue borse e non fa eccezione il nuovo zainetto, il più versatile dei modelli ma anche il più trendy dopo il ritorno deciso di questo tipo di borsa, direttamente dagli anni Novanta.

Nonostante questa decisa essenzialità, però, le borse di The Row sanno essere sempre originali, mai sopra le righe ma capaci di farsi notare evitando qualunque ricorso al basico tout court. Che sia il lusso della manifattura o un singolo dettaglio, ogni proposta delle collezioni firmate dalle sorelle Olsen lascia il segno.

Lo fa anche lo zainetto pur essendo classico, minimale, declinato in semplicissima pelle nera spazzolata. La manifattura però è artigianale e rigorosamente italiana e i dettagli fanno la differenza. Il manico corto per esempio consente di portare la borsa a spalla o a mano come se fosse un secchiello.

Gli spallacci in tessuto intrecciato sono regolabili ma tono su tono mentre la metalleria, discreta ed essenziale, è declinata in raffinatissimo palladio. Gli interni sono spaziosi e dotati di tasche e scomparti, anche uno per il tablet.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *