La Birkin Hermès di Naomi Campbell all’asta

Share Button

Birkin Hermes Naomi CampbellUna Birkin è preziosa e ambita e c’è poco da sottilizzare nel trattare di pellami e colori quando l’affare di una borsa assolutamente speciale benché usata è lì a portata di mano. Di certo un affare non sarà acquistare la Birkin di Naomi Campbell in alligatore verde chiaro, creata su precisa ordinazione della supermodella e ora in vendita.

Sarà battuta all’asta il prossimo 10 Novembre da Acturial, che ogni anno mette in vendita per beneficenza un oggetto appartenuto ad una celebrità. Quest’anno tocca alla borsa della Venere nera. Il ricavato sarà devoluto alla TWhite Ribbon Alliance, un’associazione che lotta contro la mortalità infantile.

Dite che l’ha ceduta volontariamente privandosene per una buona causa o semplicemente l’ha recuperata qualche sua assistente dopo che la turbolenta Campbell se n’era probabilmente liberata dopo una sfuriata? Comunque sia promette di raggiungere cifre piuttosto elevate, anche se sarà difficile uguagliare i 74000 euro pagati nel 2007 per avere la borsa di Jane Birkin.

Via Gala

1 Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *