Il fiocco rosa di Ferragamo

Share Button

borsetta-fiocco-ferragamo

Piccola ma non minuscola, deliziosa come una caramella e decorata con il consueto fiocco piatto che riconosciamo subito come il tocco di Salvatore Ferragamo. Scopriamo l’ultima creazione della maison italiana dalla lunga storia.

Una storia che nel tempo si è arricchita senza rinunciare mai alla tradizione e infatti anche questa creazione è realizzata a mano secondo le consuete tecniche artigianali. Quello che ci vuole per un oggetto di lusso da sfoggiare, capace di racchiudere la tradizione manifatturiera e un design che affonda le radici nel passato ma si rivolge alla modernità.

Nonostante una struttura ladylike questa borsetta ha uno spirito molto contemporaneo anzi ci sembra quasi che si rivolga proprio ad un pubblico molto giovane. È femminile e sofisticata ma molto fresca.

La forma dagli angoli stondati, la metalleria dorata e un colore dolcissimo che la maison chiama New Bisque ne fanno un piccolo bijou da portare a spasso a mano oppure a spalla con la tracolla removibile e regolabile.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *