Lockett Petite è la nuova tracollina di Jimmy Choo che abbiamo scelto di presentarvi in un tono molto vivo di rosa che la maison chiama Dhalia. Si tratta di una borsa che riprende diversi spunti trendy e li mixa insieme a creare qualcosa di originale.
La borsetta, dalle forme compatte e geometriche, è tanto piccola da avvicinarsi alla tendenza delle mini-bags. Nel contempo riprende e ripropone in toto tutti i dettami tipici della tracollina media appesa ad una catenella e con struttura rigida.
I dettagli fanno la differenza, a partire dalla metalleria declinata in color canna di fucile che spicca contro la colorazione di rosa vibrante che riveste il pellame della borsa, leggermente martellato per aggiungere ulteriore movimento.
La chiusura a scatto è altrettanto geometrica, smaltata ed elegantissima nella sua essenzialità di forme. Gli interni lussuosi, rivestiti in suede, contengono tutto il necessario. La tracolla è regolabile, si può portare lunga per indossare la borsa a bandoliera oppure corta, per portarla a spalla o a mano.