La Faye di Chloè ha saputo declinarsi in tante varianti diverse, sia per ciò che riguarda gli aggiustamenti di forma che per quanto concerne materiali e colori. Oggi scopriamo la variante Small in pelle e suede sui toni dell’ocra.
La struttura di base, rigida e geometrica, riprende le forme delle tracolline più classiche che negli ultimi anni hanno riconquistato la scena e la mantengono con grande determinazione. La tracolla regolabile è in pelle ma una catenella si appropria della chiusura di sicurezza che ferma l’anello sulla patta a battente.
Fin qui la forma. Quanto alla decorazione, invece? Si riprendono spunti etno-chic e si opta per colori che potrebbero appartenere ad una palette di gusto anni Settanta. D’altronde è un decennio che la maison ha sempre frequentato con dedizione e che quest’anno più che mai è presente tra le linee di tutte le case di moda più importanti.
La borsa è perfettamente in linea con i trend, dunque, ma sa anche mantenere una sua originalità, aderendo peraltro all’estetica tipica della maison e alla linea che caratterizza le altre Faye dell’autunno 2016.