Mansur Gavriel e la modella transgender

Share Button

hari-nef-mansur-gavriel

Mansur Gavriel abbiamo imparato a conoscerlo per le sue proposte deliziosamente femminili ed essenziali nelle forme, sempre trendy pur mantenendo una allure capace di resistere al passare del tempo.

Diventato celebre per il suo secchiello che tutte volevano, il marchio è via via cresciuto e oggi vanta collezioni molto articolate e non poche borse di culto. Oggi scopriamo la nuova campagna pubblicitaria ideata per la stagione autunno inverno 2016-17.

hari-nef-mansur-gavriel_2

Ne scopriamo le prime immagini e restiamo piacevolmente sorpresi. Come ha già dimostrato con le sue borse, il brand sceglie un approccio sempre originale e delicato. Per le immagini ha dunque voluto una testimonial molto speciale.

Si tratta di Hari Nef, attrice e modella transgender che diventa la nuova protagonista dell’ad campaign del marchio. Posa per le immagini firmate da Tanya e Zhenya Posternak indossando i pezzi più belli della nuova collezione d’autunno, declinata in tinte accese e squillanti come il rosso infuocato o in toni più neutri e versatili come il classico cammello.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *